greg gorman




un giorno, dopo una lezione di equitazione (quindi vestita da “amazzone”) sono arrivata nel mio ristorante e mi hanno fatta sedere a un tavolo in cui conoscevo solo una persona. Siccome parlo inglese si è pensato di farmi sedere lì. Mentre ero in attesa della cena mi hanno passato un libro da sfogliare. Era un libro prossimo alla stampa. Ed era per me. Una dedica all’inizio diceva “Your bedside companion” (in pratica quel libro che tieni sul comodino e sfogli tutte le sere). La dedica era del fotografo seduto al mio tavolo: Greg Gorman. Ho iniziato a sfogliare il libro ed erano quasi tutte immagini di questo bel ragazzo completamente nudo, in varie posizioni, in questa casa bellissima. Finito di sfogliarlo, l’ho chiuso. Ho alzato gli occhi e mi sono accorta che, di fronte a me, c’era quel bel ragazzo. La cena doveva ancora incominciare. All’epoca non parlavo ancora così bene la lingua, ricordo solo di avergli chiesto da dove veniva e alla risposta “Los Angeles” gli ho detto “So you’re an angel!”. L’imbarazzo sfiorava livelli esagerati. Lui era tranquillissimo.
Anyway…la cena è andata benissimo. Con Greg, grazie all’amico Bruno, siamo diventati amici e, quando sono tornata a trovarlo nel suo vecchio studio sul Beverly Boulevard abbiamo condiviso una bottiglia di Opus One. Ho conosciuto anche il suo assistente Kevin, carinissimo. Ora pare sia diventato famosissimo. 
Avevo perso ogni sua traccia, ma ora ho recuperato tutto. Stessa città, studio diverso (lo sapevo perchè avevo visto l’insegna vendesi sull’inconfondibile casa rotonda a Beverly Hills). Non vedo l’ora di rivederlo, riabbracciarlo e scoprire i suoi nuovi lavori. Nel frattempo ecco qualche vecchia foto. La più bella è solo mia, nel mio bagno. Una favolosa, mascolina, provocante Sharon Stone. Privata.

lui!

andy warhol

heath ledger

leonardo di caprio

meryl streep

al pacino

warren beatty

dustin hoffman

hugh jackman

johnny depp

grace jones


Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s