I’m a member


Oggi la mia autostima è scesa sotto ai miei bei tacchi 15! Sono andata a iscrivermi alla Gold Gym, la Mecca del Bodybuilding, come cita il sottotitolo. Alle pareti le foto dei vari Mr.e Miss Olympia, di cui non conoscevo nemmeno l’esistenza. Sinceramente non ho mai amato il corpo muscoloso dei culturisti e nemmeno ci tengo ad averlo, ma quando sei lì, in mezzo a quei giganti palestrati, diventi così piccola da sembrare invisibile. 
Comunque sia mi sono iscritta. Ebbene sì, sono un membro della Gold Gym di Venice. La palestra è immensa con all’interno tutte le macchine possibili e immaginabili, tv alle pareti e un sacco di istruttori. A parte le montagne, devo dire che ci sono anche persone normali con dei muscoli niente male. A un certo punto stavo cercando i pesi che normalmente uso per i miei esercizi. Ci ho rinunciato. Sono partita da 95 libbre (ero nella sezione “normale”) e ho fatto scorrere tutti i pesi. Quando sono arrivata in fondo non ho neanche voluto provare a sollevare quello più piccolo. Sarei caduta con lui sui miei piedi! Ma insomma! Io ho fatto la maratona di New York, sono insegnante di gyrotonic…qui non conta proprio nulla??
Alla fine sono sopravvissuta. Un’ora e mezza di palestra e il mio personal a casa è contentissimo di me. Sì lo so…domani sarò un cadavere.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s