I’ve got a crush on……

Prada fall winter 2012 menswear

him: Garrett Hedlund (Troy, Friday Night Lights, Tron Legacy, On the road). Ora vi spiego.
Ieri pomeriggio, sul volo da Los Angeles a Londra, sento che annunciano che siamo un po’ in ritardo e che quindi, all’atterraggio ci sarà qualcuno ad aspettare le persone in transito verso Milano, per accompagnarle all’imbarco. Primo punto: nessuna hostess parlava italiano e così hanno chiesto a Carolina di fare l’annuncio per loro. Secondo: mentre sto aspettando di scendere vedo che quattro ragazzi, provenienti dalla prima classe, vengono accompagnati direttamente sul volo per Milano. La cosa era abbastanza strana. Ragazzi così giovani (e un po’ trasandati) in prima classe? Accompagnati su tutti i voli? Ho incominciato a insospettirmi. Uno in particolare ha attirato la mia attenzione. Alto, camicia verde, barba….gli ho messo il cappello da cowboy in testa e una chitarra in mano e mi sembrava proprio uno dei protagonisti di Country Strong, il film con Gwyneth Paltrow. Ma non lo conoscevo abbastanza! Fa parte di un gruppo? E’ un cantante o un attore? Il vuoto. E, soprattutto, perchè va a Milano?? E gli altri chi sono?
Tra l’altro, scesi dall’aereo ho guardato l’elenco dei nomi (insieme a loro…batticuore!) sulla lista ma non ne ho riconosciuto uno!
Salgo sul Londra-Linate e mi passa di fianco un’eccentrica rossa. Cavolo! E’ Vivienne Westwood! No…va verso il fondo. Perchè se è lei non vola in business? Sciocca io a non pensare che su un volo così breve si possa volare anche in economica.
Dunque…ricapitoliamo. Ma cosa succede a Milano? Ecco. La Milano Fashion Week. E sfila l’uomo.
Mentre siamo in volo una ragazza, con un inglese un po’ improbabile si avvicina a lui (il mio tipo in camicia verde) che, in quel momento è davanti a me a parlare coi suoi amici (ah! Durante il volo era di fianco a me) e si fa fare l’autografo. Eureka!
Ok scendiamo e scatto qualche foto. So che avrei potuto parlargli, fare una foto con lui e tutto il resto. Ma sono fatta così! Bello, bello! 
p.s. gli altri erano Emile Hirsch (Lords of Dogtown) e Jamie Bell (Le avventure di Tintin)

in Country Strong
sul red carpet
con Kirsten Dunst (abbiamo la stessa borsa! e lui ha le stesse scarpe di ieri!)
con Gwyneth Paltrow in Country Strong
sul volo di ieri da Londra a Milano
con le altre celebs all’uscita
con Andrew Garfield


Emile Hirsch
Jamie Bell

ascoltarla dal mio iPhone, con lui di fianco, non ha prezzo…

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s