the Rose Bowl, Pasadena



il Rose Bowl è uno dei mercatini dell’usato più conosciuto al mondo. Si tiene ogni seconda domenica del mese, a Pasadena, e raccoglie più di 2.500 venditori. Purtroppo oggi era una giornata caldissima e dopo un paio d’ore sono scappata verso il mare, in cerca di un po’ di fresco. Sono riuscita a trovare diverse cose per la mia casina a prezzi interessanti. E ho scoperto che qui vengono a comprare anche i proprietari dei negozi più belli di Los Angeles, per fare vetrina o per rivendere.

The Rose Bowl is one of the world’s most famous flea market. Every second sunday of every month, in Pasadena, featuring over 2500 vendors. Unfortunately today was so hot that, after two hours, I left to look for some fresh air near the beach. I found lots of interesting things, some of them, cheaper than I thought. And I realized that the owners of the best Los Angeles shops come here to find their pieces to dress their stores or to resell them.

abito Gypsy05, borsina Chanel, occhiali Celine, infradito Mystique

ognuno trova qualcosa da portare a casa

un’ospite inatteso…
ho trovato un regalo per il mio amico Remo, vero fan dei pompieri! Un elemetto degli anni ’60, dei vigili del fuoco di San Diego

i miei acquisti
l’ingombrante voliera da mettere in terrazzo piena di candele

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s