
primo week-end cittadino. Orientation day, ritrovo con tutti gli amici, il compleanno di Elena e tanta pioggia. Domani si ricomincia. Primo giorno di scuola per Carolina e mercoledì sarà il turno di Guglielmo. E’ ora di pensare all’autunno e ai propositi per l’anno nuovo. Io, almeno con la testa, sono ancora in vacanza. Anche se fra poco ci torno davvero….
first urban week-end. Orientation day at school, meeting my friends, Elena’s birthday and lots of rain. Tomorrow another year is going to start. First day at school for Carolina and wednesday it will be Guglielmo’s turn. It’s time to think of fall’s resolutions. My head is still on vacation. But soon I will be again on holiday indeed….
 |
venerdì, orientation day |
 |
Via Ludovico il Moro, Milano |
 |
my new beach wrist |
 |
il cioccolato di Ernst Knam!! |
 |
Sabato, Lattughino. Happy Birthday Elena! |
 |
Domenica, torta salata |
 |
preppy Gugu |
Like this:
Like Loading...
Related
Un anno fa navigando mi sono imbattuta nel tuo blog, da allora è divenuto il mio appuntamento quotidiano con “crisi di astinenza” quando non scrivi. Devo farti i complimenti perchè sei riuscita a far confluire armonicamente tutti i temi della bellezza della vita in un blog. I tuoi look rispecchiano il mio stile (siamo quasi coetanee).
Ho pensato a te quando abbiamo deciso di intraprendere un viaggio negli States, visto che li conosci così bene e che gli indirzzi che dai sono migliori di quelli forniti da alcune guide, ti sarei grata mi dessi indirizzi o siti in cui si possono affittare alloggi a New York e Los Angeles (meglio se Venice.
Scusa se ho usato questo canale ma non sono riuscita a contattarti via e mail.
Se vuoi rispondermi il mio indirizzo di posta é: chiara@kolster.it
Grazie e aspettando il nuovo post
Chiara
LikeLike