 |
my booties |
oggi usciva la collezione di Gala Gonzalez per Mango Touch. Il sito era un po’ difficile da comprendere perché fino a questa mattina la collezione non era neppure visibile. Appariva solo la foto di Gala con la sua biografia. Sotto “tiendas” c’erano i negozi Mango Touch di Barcellona, Madrid e Londra. Ma in tanti negozi Mango, anche in quello di Praga, vendono la Touch. Scattano le telefonate. Ero a Bergamo e così il primo è stato quello in città dentro al Coin. “Buongiorno volevo sapere se nel vostro negozio vendete la collezione di Gala Gonzalez”, “Chi??? No guardi qui non c’è nessun evento previsto per oggi, nessuna particolare presentazione, abbiamo solo la collezione normale e nessuna Gonzalez lavora qui” (!!!!!!)
Chiamo l’892424 e cerco i negozi di Milano (nel frattempo mi dirigo a Milano)
Via Torino: non sanno nulla e mentre sono al telefono la commessa chiede a qulcun altro, non meglio precisato: “Ma tu sai qualcosa di una Gala Gonzalez???”
Vittorio Emanuele: anche lì non sanno nulla, ma riescono a passarmi una gentilissima responsabile che, se non altro, sa che si tratta di una blogger spagnola. Decide di sentire i suoi superiori e di richiamarmi più tardi. Richiama e mi conferma che la collezione è uscita ma solo nei negozi Touch di Barcellona, Madrid e Londra, nulla in Italia. “Per ora non ci è arrivato nulla…magari più avanti…”. Ringrazio e riattacco.
Alla luce degli ultimi eventi credo di aver fatto benissimo ad ordinare cappottino e stivaletti dal sito stamattina alle 8. E se non mi andranno bene avrò pronti due ambitissimi regali di Natale!!! Sapevo che non avrebbe subito un saccheggio tipo H&M ma almeno sapere chi è….

 |
my coat |
Like this:
Like Loading...
Related