Gala Gonzalez x Mango

my booties


oggi usciva la collezione di Gala Gonzalez per Mango Touch. Il sito era un po’ difficile da comprendere perché fino a questa mattina la collezione non era neppure visibile. Appariva solo la foto di Gala con la sua biografia. Sotto “tiendas” c’erano i negozi Mango Touch di Barcellona, Madrid e Londra. Ma in tanti negozi Mango, anche in quello di Praga, vendono la Touch. Scattano le telefonate. Ero a Bergamo e così il primo è stato quello in città dentro al Coin. “Buongiorno volevo sapere se nel vostro negozio vendete la collezione di Gala Gonzalez”, “Chi??? No guardi qui non c’è nessun evento previsto per oggi, nessuna particolare presentazione, abbiamo solo la collezione normale e nessuna Gonzalez lavora qui” (!!!!!!)
Chiamo l’892424 e cerco i negozi di Milano (nel frattempo mi dirigo a Milano)
Via Torino: non sanno nulla e mentre sono al telefono la commessa chiede a qulcun altro, non meglio precisato: “Ma tu sai qualcosa di una Gala Gonzalez???”
Vittorio Emanuele: anche lì non sanno nulla, ma riescono a passarmi una gentilissima responsabile che, se non altro, sa che si tratta di una blogger spagnola. Decide di sentire i suoi superiori e di richiamarmi più tardi. Richiama e mi conferma che la collezione è uscita ma solo nei negozi Touch di Barcellona, Madrid e Londra, nulla in Italia. “Per ora non ci è arrivato nulla…magari più avanti…”. Ringrazio e riattacco.
Alla luce degli ultimi eventi credo di aver fatto benissimo ad ordinare cappottino e stivaletti dal sito stamattina alle 8. E se non mi andranno bene avrò pronti due ambitissimi regali di Natale!!! Sapevo che non avrebbe subito un saccheggio tipo H&M ma almeno sapere chi è….

my coat


Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s