flight

dovete sapere che pur volando così spesso, non mi sono mai del tutto abituata agli aerei. Diciamo che li temo sempre un po’, soprattutto e, ovviamente, in fase di atterraggio e decollo. Ho i miei riti che piano piano sto allentando e una serie di cose con cui mi aiuto per stare bene. Quando sono stanca sento molto meno la tensione e poi mi piace portarmi il mio lettore dvd e guardare le mie serie tv preferite a ripetizione, da Gossip Girl a Lipstick Jungle. It’s complicated, con Meryl Streep mi rilassa tantissimo. Diciamo che è il mio compagno di viaggio.

Oggi sono andata a vedere un film che rompe tutte le mie teorie e mi riporta alla fase di terrore. Sapere che alla guida potrebbe esserci un pilota alcolista e cocainomane non aiuta!! Ma è solo un film. “Flight” con Denzel Washington. Un po’ “tosto”, ma bello, anche se non riesco a dare mai una votazione altissima ai film che mi fanno sempre ricordare di essere al cinema, quelli che non ti trasportano mai completamente. Comunque bello. C’è sempre del fascino nell’entrare in sala senza sapere neanche la trama del film o chi sono gli attori e accorgersi solo dai titoli di coda che il film è diretto da Robert Zemeckis….


you have to know that fly is never easy to me. Especially at departure and landing. So I found some rituals to diffuse the tension like be tired and watching my tv series, like Gossip Girl or Lipstick Jungle, in my personal dvd player. It’s complicated, starring Meryl Streep, is my favorite movie on board, as a flight companion.
Today I lose every thesis watching Flight, with Denzel Washington, an alcoholic and cocaine addicted pilot and I’m afraid of flying again. Except that, I liked this tough movie  even if it’s always difficult for me give a great valuation when, during a show, I can’t forget to be at the theatre. And I always like watching a film unaware anything and discover, during the credits, that it was directed by the great Robert Zemeckis

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s