
Quando mi chiedono che musica ascolto e io aggiungo ai soliti noti il country, la gente mi guarda stranita. “Interesting…” Non so da dove nasce questa passione. Ma guardo Nashville e The Heart of Dixie in tv, seguo la linea Draper James di Reese Witherspoon su Insta, Sweet Home Alabama è tra i miei film romantici favoriti…l’equazione è semplice.
Quando ho letto che i protagonisti di Nashville avrebbero fatto un tour mi sono precipitata a guardare luoghi e date, ma non passando da Los Angeles durante la mia estate californiana, ho “ripiegato” sull’Europa e mi sono inventata un weekend a Londra con la mia piccolina.
Ne abbiamo approfittato per tornare nei quartieri che amiamo come Notting Hill e Chelsea…abbiamo camminato al mattino ad Hyde Park e mangiato cucina fusion negli ultimi ristoranti di tendenza. Non è mancato lo shopping da Topshop e Selfridges anche se avremmo comprato tutto da Liberty. E siamo state in un quartiere nuovo, Peckham, forse ancora un po’ troppo giovane, meglio aspettare ancora un po’. Una bella sorpresa Shoreditch, tutto da scoprire.
Le cose migliori nascono all’improvviso. Un pomeriggio volevamo provare un tea-time da Fortnum & Mason. Arrivate lì abbiamo scoperto che si trattava di un vero e proprio pasto pre-teatro con due portate a testa. Abbiamo spostato al volo la prenotazione da Hakkasan alla sera dopo e cercato un teatro a cui andare dopo il nostro tea. Mammamia. Un mio vecchio amore e a Londra e a New York non manco mai. Bello come sempre.. A volte la vita va presa al volo….













