the glow

jenne lombardo -the glow-



uno dei miei nuovi siti preferiti è The Glow (www.theglow.com). Quando mi sento sciatta, spenta e down, mi riconcilia col mondo. Mamme trendissime, in case fantastiche, piene di bimbi bellissimi.
Quella in cui mi ritrovo di più è sicuramente Jenne Lombardo. La sua preoccupante scelta di vivere a New York…molto più pratica, perchè “non sei sola in mezzo al nulla quando sei appena diventata mamma”. E il sentirsi perennemente in colpa che… “fa parte del pacchetto”. E tra le sue cose preferite? “La tata!” Finalmente un po’ di sana verità. 
Anche il voler essere una divertente zia ogni tanto e non sempre e solo mamma. Lasciare andare insomma….
L’altro giorno ero dal parrucchiere e la ragazza che mi stava facendo la piega mi ha chiesto se ero un’artista. Un po’ scioccata (sono tutto fuorchè un personaggio eccentrico o strano e nessuno mi aveva mai dato dell’artista) l’ho guardata e lei mi ha mostrato un pezzo di una matita temperata. Ho sorriso….era semplicemente Guglielmo che aveva lasciato tracce di sè.
Ogni tanto mi viene la nostalgia e penso ai momenti che non ritroverò più….voglio una parete di fotografie con tutta la loro storia e ripercorrerla passo dopo passo…

jenne lombardo -the glow-
jenne lobardo -the glow-


Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s